you reporter

Arquà Polesine

Muore per strada, se ne va lo storico fornaio

Giuliano Genesini avrebbe fatto 59 anni il prossimo 22 maggio. Stamattina 13 maggio ha avuto un malore in centro ad Arquà e i soccorsi sono stati inutili. Un'ora per rianimarlo. Con il fratello Alberto era titolare di un negozio di alimentari a Bosaro.

Muore per strada, se ne va lo storico fornaio

Giuliano Gianesini, 58 anni

Due comuni in lutto, nel Medio Polesine. Stamattina 13 maggio, Giuliano Genesini è morto per un infarto fulminante, ad Arquà Polesine. L'uomo, molto conosciuto sia ad Arquà dove faceva il panettiere, che a Bosaro, dove aveva aperto un negozio di generi alimentari, con il fratello Alberto, avrebbe compiuto 59 anni il prossimo 22 maggio.

Stamattina erano circa le 7,30 quando è successa la tragedia davanti al bar Mazzetti, in centro ad Arquà Polesine. Inutili le manovre di rianimazione del personale del Suem, che sono durate oltre un'ora davanti agli occhi del fratello e delle persone che conoscevano Giuliano. L'uomo soffriva di problemi al cuore.

La salma è stata data subito ai familiari. I funerali si terranno mercoledì alle 15,30 nella parrocchia di Arquà Polesine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl