you reporter

ULTIM’ORA

Anziana trovata morta in uno scolo a Crespino

Una 72enne è stata trovata senza vita dentro un piccolo canale a Crespino, intorno alle 22 di oggi 15 maggio. I carabinieri sul posto stanno indagando su quello che all'apparenza sembra un suicidio.

Anziana trovata morta in uno scolo a Crespino

Foto d'archivio

 Triste e scioccante ritrovamento, nella tarda serata di oggi 15 maggio, in uno scolo a Crespino. Una donna di 72 anni è stata trovata morta in un piccolo canale, non profondo, nella via che conduce dalla strada provinciale alla rampa arginale e alla golena.

L’allarme è stato dato ai carabinieri dai residenti della zona, che hanno notato un corpo senza vita dentro il fossato. Erano le 22 circa. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della stazione di Crespino con il maresciallo Mauro Tosi.

Dai primi rilievi degli investigatori sembrerebbe un suicidio o una caduta accidentale, ma al momento tutte le ipotesi sono al vaglio dei carabinieri accorsi sul posto. Del ritrovamento è stato avvisato il sostituto procuratore di turno, che deciderà se fare degli accertamenti sulla salma. Al momento tutte le ipotesi sono aperte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl