you reporter

Porto Viro

Il comune premia Andrea Roncon

Riconoscimenti per i grandi risultati ottenuti

Il comune premia Andrea Roncon

L’amministrazione comunale di Porto Viro, su iniziativa del consigliere comunale delegato allo sport Michele Capanna, ha premiato  il pugile professionista portovirese Andrea Roncon.

Andrea, classe 1990, è allenato dal maestro Nicola Fontolan di Cavarzere e ha al suo attivo ben 86 incontri, 71 da dilettante e 15 da professionista.

Il 14 giugno 2014 debutta come professionista, battendo il pugile rumeno Petrika. Ad oggi ha disputato 15 incontri da professionista, nella categoria Supermedi, vincendone dieci, pareggiandone uno e perdendone quattro. 

Sabato 18 maggio Roncon potrà avere il suo riscatto, affrontando a Bassano il pugliese Danilo Cioce, in un test che permetterà di valutare le condizioni del pugile di Porto Viro.

"Il nostro è un Comune di eccellenze sportive – afferma Capanna - ed è giusto riconoscere merito a chi, con passione e bravura, porta in alto e con orgoglio il nome di Porto Viro. Ad Andrea vanno i complimenti miei e di tutta l’amministrazione comunale e gli formuliamo un sentito 'In bocca al lupo' per l’incontro di sabato".

Sulla "Voce" di sabato 18 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl