you reporter

L’iniziativa della Voce

Gioca e Vinci riempie le strade

In palio ben 14 fantastici premi. La prima estrazione mensile si avvicina: fioccano le schede

Gioca e Vinci riempie le strade

La pubblicità del Gioca e Vinci alla fermata del bus

Le strade della città (e del Polesine) tappezzate di manifesti di Gioca e Vinci. Ci sono già da diversi giorni, e il colpo d’occhio è davvero impressionante. Le palette delle fermate degli autobus, in tutta la provincia, vi ricordano che in palio, quest’anno, ci sono premi davvero bellissimi. Quattordici, per la precisione. E la corsa è già iniziata in vista della prima estrazione, che si terrà dopo il primo mese di gioco. In palio tre grandi premi finali - due automobili e una crociera per due persone - oltre a 11 premi mensili.

Davvero ricchissimi i premi mensili: in palio ci saranno nel complesso cinque gift card del valore di 800 euro ciascuna (spendibili in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria), quattro tv color Samsung 49” (in collaborazione con Punto 3 Arredamenti), una fornitura di energia elettrica per un anno e una fornitura di gas metano, sempre per un anno (grazie ad Asm Set).

Poi, al termine del gioco, la grande estrazione finale tra tutti i partecipanti assegnerà una splendida Citroën C3 Aircross.

Un premio straordinario, ma non l’unico: per il secondo estratto ci sarà infatti una bellissima crociera per due persone.

E ancora, novità di questa edizione, è previsto un premio per il giocatore più fedele. Un premio - e che premio! - che sarà assegnato non per estrazione ma direttamente a chi invierà il maggior numero di schede complete: si tratta di una bellissima Citroën C1, la regina delle auto da città. Dunque, è importante inviare il maggior numero di schede possibili.

Intanto ,stanno arrivando le prime schede complete alla nostra redazione. E nella quasi totalità dei casi si tratta di schede speciali, quelle che abbiamo distribuito - a centinaia - con i cinque bollini jolly già prestampati. Questo vuol dire che per completarle basterà incollare soltanto altri 10 bollini, ed arrivare così a quindici. E il gioco è fatto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl