you reporter

Il concorso

Gioca e Vinci, i premi vengono a trovarvi

Oggi le due auto in palio arrivano al mercato di Adria. Tra le bancarelle ci saranno anche le promoter che distribuiranno centinaia di schede speciali.

Gioca e Vinci, i premi vengono a trovarvi

Quante schede di Gioca e Vinci avete completato? Se avete acquistato il giornale tutti i giorni, fin dall’inizio del nostro concorso, e siete riusciti a conquistare le nostre schede speciali con i bollini jolly, oggi dovreste completare la vostra seconda scheda. Che diventano quattro se inserite il codice fortunato abbinato all’edicola. Mica male.

Anche perché per vincere un premio, alla fine, basta anche soltanto una sola scheda e un po’ di fortuna. E i premi in palio sono davvero straordinari. Non li avete visti? Allora oggi è la giornata giusta per voi: i principali premi del nostro grande concorso, ovvero le due splendide auto che saranno assegnate al primo estratto della grande estrazione finale e al concorrente che alla fine del concorso avrà inviato più schede, faranno infatti la loro prima uscita pubblica. E arriveranno, questa mattina, al mercato di Adria, per farsi ammirare da tutti.

Sarà dunque l’occasione per toccare con mano questo due splendidi “gioielli” della tecnologia automobilistica, e - se volete - per chiedere qualsiasi informazione ai rappresentanti di Aciemme Automobili, la concessionaria di Rovigo che è nostra partner in quest’edizione di “Gioca e Vinci”.

Non solo: sul posto ci saranno anche le promoter di Gioca e Vinci, pronte a distribuire centinaia e centinaia di schede speciali, con prestampati i cinque bollini jolly. Un modo per aiutarvi a completare più velocemente la raccolta dei bollini e poter aggiudicarvi dunque un premio, magari già dalla prima estrazione, fissata per il prossimo mese.

Quest’anno i premi sono raddoppiati: sono ben quattordici e tra questi ci sono anche le due splendide automobili della Citroën (il Suv Citroën C3 Aircross, che sarà il primo premio finale, e la simpaticissima Citroën C1 che verrà invece assegnata a chi, alla fine del gioco, avrà inviato più schede).

In questa edizione 2019 del nostro concorso, che l’anno scorso ha fatto giocare decine di migliaia di polesani, fa dunque il suo esordio anche quello che abbiamo definito “premio fedeltà”. E che premio! La Citroën C1 - rosso fuoco, proprio come vedere nella foto - sarà infatti consegnata direttamente nelle mani di chi manderà più schede, e non ad estrazione come tutti gli altri premi in palio.

Oltre alle due vetture, al termine del gioco verrà estratto anche un secondo premio finale: una crociera di una settimana per due persone, all inclusive, messa in palio da un altro nostro partner storico, l’agenzia di viaggi Fulvia Tour.

Ma per vincere non c’è bisogno di aspettare novembre. Anzi, il bello inizierà da subito. A raddoppiare sono infatti anche i premi mensili: ben cinque gift card del valore di 800 euro ciascuna (spendibili in tutti i negozi aderenti del centro commerciale La Fattoria), quattro tv color Samsung 49” (in collaborazione con Punto 3 arredamenti), una fornitura di energia elettrica per un anno e una di gas metano, sempre per un anno (grazie ad Asm Set). La prima estrazione arriverà a metà giugno, e riguarderà le schede completate con i bollini stampati nel mese di maggio. Dunque conviene affrettarsi a completare le schede e ad inviarle. Mai come in questo caso, è proprio il caso di dirlo, chi primo arriva... meglio alloggia.

E allora, che aspettate? Iniziate a giocare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl