you reporter

Verso l'estate

Adriashopping non si arrende

La vicepresidente Barbara Biasioli manda a dire: “I venerdì si faranno in ogni caso”

Adriashopping non si arrende

Adriashopping non vuole arrendersi, Adriashopping non vuole ammainare la bandiera dei “Venerdì di Adria d’estate”, Adriashopping è pronta ad andare contro tutto e tutti. “Ce lo chiede la città, ce lo chiedono i commercianti, ce lo chiedono la forza e l’orgoglio di 30 anni di impegno per la nostra comunità” manda a dire Barbara Biasioli, vicepresidente dell’associazione e coordinatrice l’evento estivo. E assicura: “Faremo anche la ‘Notte bianca’, così pure la serata motori e del volontariato, per ora non posso aggiungere altro perché tante cose sono in via di definizione”.

Le parole di Biasioli suonano come una sfida nei confronti di Barbierato e civica compagnia che da quasi un anno sono al timone dell’amministrazione comunale e non hanno mai perso occasione per mostrare insofferenza e ostracismo nei confronti di Adriashopping. Ma la vicepresidente precisa subito: “Il mio appello è rivolto alla cittadinanza e ai commercianti perché nelle scorse settimane abbiamo ricevuto tanti segnali di preoccupazione sul fatto che ‘Adria d’estate’ non si facesse. Noi siamo sempre pronti a collaborare con questa amministrazione comunale come abbiamo sempre fatto con le precedenti: se troveremo ascolto bene, altrimenti andremo avanti da soli”.

L’annuncio di Barbara Biasioli arriva a pochi giorni dalla scadenza per la partecipazione al bando indetto dal comune per l’assegnazione dei contributi a chi organizza eventi estivi dal 21 giugno al 31 agosto. Il bando scade tra 48 ore. Il comune mette a disposizione un plafond di 10mila euro fino a coprire il 50% delle spese sostenute dall’associazione o gruppo di associazioni che avranno presentato il progetto migliore. A questo punto Biasioli assicura: “Stiamo mettendo a punto il nostro progetto e parteciperemo al bando: se avremo accesso ai contributi bene, altrimenti andremo avanti con le nostre forze”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl