you reporter

L'iniziativa

“La Voce” domani gratis in edicola

Un grande regalo per i polesani: il quotidiano in omaggio per tutti. Un modo per festeggiare i nostri 15 anni e dirvi grazie del sostegno che ci date ogni giorno.

“La Voce” domani gratis in edicola

La Voce di Rovigo compie 15 anni. Ma il regalo ve lo facciamo noi!

In occasione dei nostri 15 anni in edicola, abbiamo deciso... di fare a tutti i polesani un grande regalo. Sì, avete capito bene: il regalo lo facciamo noi a voi. A tutti quanti voi: ai nostri lettori fedeli, a quelli occasionali, a chi ci sfoglia al bar e a chi non ci legge affatto. Perché, comunque, ci sentiamo il quotidiano di tutto quanto questo meraviglioso territorio che è il Polesine e che cerchiamo, giorno dopo giorno da quindici anni, di raccontarvi ogni mattina.

E allora, domani venerdì 7 giugno, La Voce sarà in edicola gratis. Avete capito bene: completamente gratis. Basterà chiedere una copia del giornale al vostro edicolante e ve la darà, senza bisogno di sborsare l’abituale euro e venti centesimi, prezzo di copertina del nostro quotidiano. Un modo per ringraziarvi di essere al nostro fianco, in questa splendida avventura, da ben 15 anni.

E allora domani, con una tiratura più che raddoppiata rispetto ai giorni normali, il giornale verrà distribuito gratuitamente in tutte le edicole, e a chiunque lo chiederà. Per un giorno diventerà dunque il giornale davvero di tutti i polesani. Se non ve lo consegnasse, non dimenticatevi di chiederlo al vostro edicolante!

Per l’occasione, si tratterà di un numero speciale dove oltre alla cronaca, ai reportage e alle interviste, racconteremo brevemente la storia dei nostri primi 15 anni e l’affetto che ci lega ai lettori e al Polesine.

Ma non solo: perché ci sarà un regalo nel regalo. Un altro omaggio che offriamo a tutti quanti i nostri lettori. Perché quello di domani sarà un giornale davvero speciale. Ricchissimo.

E ricco anche di sorprese: in prima pagina, infatti, troverete la bellezza di cinque bollini del nostro grande concorso Gioca e Vinci. Ben cinque bollini, anziché uno, e completamente gratis. Un modo per dare un’accelerata decisiva alla vostra raccolta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl