you reporter

Rosolina

“Non ci arriva più la posta a casa”

La protesta dei residenti che non ricevono le bollette in tempo dovendo pagare le more.

“Non ci arriva più la posta a casa”

La pazienza per i cittadini di Rosolina è finita. Si sono stancati di aspettare la posta che non arriva ormai da più di un mese. Sono in molti i cittadini che ogni giorno, purtroppo, manifestano il loro disagio per la mancanza di quello che dovrebbe essere un servizio fondamentale e che invece da diverse settimane è diventato un vero calvario. Nella piazza della città è diventato l’argomento del giorno, per non parlare dei sociale network che nei vari gruppi dedicati alla città in molti chiedono: “Dov’è finita la mia posta?”.

Da più di un mese, nelle vie del centro di Rosolina, non si riceve la posta, quindi bollette, avvisi e altre comunicazioni non arrivano, questo è dovuto al fatto che qualche settimana fa il postino di riferimento ha avuto un grave incidente e non è stato sostituito. Pertanto la posta tarda anzi non arriva proprio nelle case dei cittadini di Rosolina. I portalettere rimasti sono oberati di lavoro, o quelli che vengono assunti per qualche giorno non conoscono le zone e pertanto aumentano i tempi di consegna della posta. “Nell’ultimo periodo vedo passare velocemente postini ogni giorno diversi, carichi di posta che fanno fatica a riconoscere le vie della città” ha commentato Giuseppina, che da oltre un mese non trova nulla nella cassetta delle lettere. Le fa eco Mattia: “Attendo bollette ma anche alcune lettere da parte dell’ospedale che non mi sono ancora arrivate, auspico che presto venga ripristinato il servizio perché non possiamo più aspettare, nelle altre vie il servizio è regolare e preciso, ma noi, che abitiamo vicino al centro, siamo stati completamente dimenticati”.

I cittadini di Rosolina lanciano un appello a Poste Italiane per avere delle risposte e ripristinare la normale consegna evitando così spiacevoli inconvenienti, già capitati, purtroppo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl