you reporter

Rugby Monti

Accordo con il Monselice

Nasce la collaborazione triennale tra le due società.

Accordo con il Monselice

“La Monti Rugby Rovigo Junior è felice di poter avviare una collaborazione triennale con la società del Monselice Rugby”.
Così il sodalizio attraverso un comunicato. “La sinergia con una significativa realtà del territorio del Basso Veneto consente ad entrambe le società di unire le forze tecniche ed amministrative al fine di creare uno sviluppo del movimento giovanile Under 14 e Under 16 di entrambe le realtà - si dice nella nota - Questa operazione è volta ad un arricchimento delle competenze e alla valorizzazione dei nostri giovani atleti al fine di diventare sempre più competitivi. Il progetto sportivo sarà seguito dal nostro direttore sportivo Joe Mc Donnell in collaborazione con Matteo Ballo del Monselice Rugby”.

E ancora: “Vogliamo sottolineare che la collaborazione oggi instaurata porta alla creazione di un bacino di atleti che consente a tutti i ragazzi di trovare la piena realizzazione atletica ed umana, con l’amicizia di un gruppo di ragazzi di pari età con il quale ampliare i confini della loro visione atletica, nello spirito del gioco del rugby. Unirsi oggi è vitale e lo abbiamo fatto con chi ci ha apprezzato e con reciprocità di spirito”. La nota chiude così: “Buon lavoro a tutti gli allenatori, i preparatori e a tutti i nostri ragazzi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl