you reporter

Gli aperitivi del giovedì

Il Corso diventa il cuore della movida

Al Corsopolitan musica e allegria. Tanti giovani anche in piazza Garibaldi. Sono scattati gli appuntamenti che dureranno tutta l’estate. Mercoledì la prima serata jazz.

La movida del centro accende l’estate rodigina. Dopo la serata jazz del Corsopolitan di mercoledì sera, oggi il cuore della città si è animato con gli aperitivi del giovedì. Il cuore della movida rodigina è ormai diventato il Corso del Popolo, con il Corsopolitan a fare da punto di attrazione per serate di allegri e socializzazione. Tanta gente, poi, anche all’iniziativa di piazza Garibaldi.

Oggi per la grande inaugurazione degli aperitivi del giovedì, a partire dalle 20, è stata schierata l’intera squadra artistica del giovedì: assieme a Marco Bollani, Jimmi Cash, Eddy dj e Mattia Martini dj, oltre ai vocalist Matthew Vox e Alice Bulgarelli. L’appuntamento si candida da subito ad essere uno dei fulcri della movida rodigina e infatti questa sera sono stati tanti i giovani che hanno affollato il Corsopolitan per bere una cosa, ascoltare musica e stare in compagnia con gli amici. Musica e aperitivi, inoltre non sono mancati nemmeno in piazza Garibaldi al Caffè che si affaccia sul liston.

Gli aperitivi del Corsopolitan continueranno per tutta l’estate e fino a settembre, e gli artisti si alterneranno nel corso delle varie serate. Ogni serata, poi, avrà un buffet a tema realizzato dallo staff dello stesso Corsopolitan.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl