you reporter

Calcio Promozione

Thomas Bonfante mister del Badia

Damiano Susto diventa il direttore generale.

Thomas Bonfante mister del Badia

Damiano Susto

La società dell’Us Badia Polesine ha comunicato il nuovo direttivo tecnico per l’annata 2019-2020 della prima squadra che parteciperà al campionato regionale di Promozione, sotto la guida del riconfermato presidente Natale Ferrari.

Il direttore generale e responsabile della prima squadra sarà da oggi Damiano Susto, un volto già noto ai più dell’ambiente badiese; il direttore sportivo è Michele Battaglia, mentre il team manager sarà Enrico Mantoan, primo allenatore nell’ultimo spezzone di campionato.

Il nuovo direttivo ha affidato la guida tecnica della squadra all’allenatore Thomas Bonfante, ex dell’Union Vis, che ha fatto particolarmente bene in questi ultimi due anni, e al suo staff composto da Giovanni Roveron (allenatore in seconda), Matteo Tognolo (preparatore dei portieri) e Dario Grattagliano (preparatore atletico).

Uno staff di qualità per il Badia Polesine che in questo modo ha a disposizione dei professionisti alla guida della squadra.

La società Us Badia Polesine ha ringraziato l’ex direttore generale Sebastiano Ruzza e l’ex direttore sportivo Terenzio Rauli “per l’impegno, la dedizione e i risultati raggiunti”.

A giorni si sapranno le prime conferme e magari qualche arrivo per quanto concerne la prima squadra, che parteciperà per la quinta volta consecutiva al campionato di Promozione. Una soddisfazione importante per una cittadina come Badia.

S. S.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl