Cerca

Profugo molesta una ragazzina: espulso dal Polesine

Frassinelle Polesine

Profughi Frassinelle Chiesa 4

La struttura di Corte Romana che ospita i richiedenti asilo

Una ragazzina è stata aggredita verbalmente e inseguita da un richiedente asilo ospite a Corte Romana di Frassinelle: espulso dal Prefetto di Rovigo.
Espulso dal Polesine un richiedente asilo che ha aggredito verbalmente una ragazzina lungo la pista ciclabile a Frassinelle Polesine.



Non si tratta del primo episodio di questo genere che viene segnalato. Ma questa volta non ci sono dubbi, visto che al termine di una rapidissima indagine, lo straniero protagonista delle molestie verbali ai danni della ragazzina è stato immediatamente spostato in una struttura di Napoli.



I fatti risalgono a sabato 13 agosto quando una ragazzina di Frassinelle è stata avvicinata in pista ciclabile da uno degli stranieri ospitati a Corte Romana, gestita dalla cooperativa Porto Alegre. L’approccio è stato tutt’altro che galante, le parole sono risultate pesanti e l’insistenza, con tanto di inseguimento, ha fatto il resto. La ragazza, aiutata da un passante che l’ha vista in lacrime, ha raccontato tutto ai genitori. Poi ai Carabinieri.



A intervenire, quindi, il Prefetto di Rovigo che ha espulso lo straniero, immediatamente spostato in un altro centro d’accoglienza, nel napoletano.



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 17 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400