Cerca

Profugo pizzicato con quasi mezzo chilo di marijuana

Nel Delta

96212

La droga sequestrata dai carabinieri di Comacchio (grazie a estense.com)

La teneva nascosta fra i vestititi all'interno della comunità - gestita da una coop - in cui è ospitato. Non è il primo caso di questo genere nel Delta, su entrambe le sponde del Po.
Un profugo richiedente asilo e inserito nel progetto Sprar è stato arrestati dai carabinieri di Comacchio in quanto trovato in possesso di quasi mezzo chilo di marijuana nascosto in mezzo ai vestiti all'interno della struttura che l'ospitava, nel Delta ferrarese.



Il giovane, C.S, ha 18 anni ed è nato in Gambia.



L’arresto, scaturito a seguito di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, è avvenuto in una struttura - gestita da una cooperativa - in cui vengono ospitati i richiedenti asilo inseriti nel sistema di protezione internazionale per i richiedenti asilo (Sprar).



Nel corso dei controlli il giovane è stato sottoposto a un’approfondita perquisizione personale: in mezzo ai suoi vestiti i militari hanno trovato 410 grammi di marijuana. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre il giovane è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.


Non è il primo caso di questo genere, sia nel Delta ferrarese - l'ultimo episodio a Berra ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Veneto/richiedente-asilo-arrestato-mentre-spaccia-cocaina[/url]) - che in Polesine ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/un-profugo-di-loreo-arrestato-per-spaccio-di-droga[/url]).
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400