you reporter

Stillicidio di cani a Corcrevà

Adria

80219

La località di Corcrevà a Bellombra

Un vero e proprio stillicidio di cani quello che si è consumato nelle ultime settimane a Bellombra e precisamente in località Corcrevà: ben 12 amici a quattro zampe fatti fuori in malo modo con veleno da topi, quindi con sofferenze terribili; un altro è stato investito con l’auto, incidente sul quale è forte il dubbio della volontarietà.



La notizia dell’ultimo minuto è la morte di una cucciolina: l’altro giorno stava molto male, non si alzava, così si è deciso di portarla con urgenza in clinica ma vano è stato il tentativo dello staff dei veterinari di salvarla dalle emorragie interne provocate dal topicida. E da qui si è avuta la conferma inequivocabile che l’animale ha mangiato bocconi avvelenati, oltretutto lanciati nel proprio cortile.



Insieme alla cucciolina sofferente, è stato trovato un altro cane senza vita, mentre da giorni un altro non torna a casa e tutto lascia presagire il peggio: o è stato ucciso e gettato da qualche parte, oppure dopo aver mangiato il veleno si è sentito male ed è morto nei paraggi.



Il servizio sulla Voce del 19 maggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl