you reporter

Discarica nel parcheggio in pieno centro

Adria

100792

L'ammasso di rifiuti

Rifiuti abbandonati in pieno centro, lungo Corso Garibaldi, ad Adria, accatastati accanto ai raccoglitori di vestiti usati, di fronte alle ex Canossiane.



E’ questa la segnalazione di una cittadina che ha scattato la foto dei tanti rifiuti accatastati, sacchi di immondizia, un divano smembrato e tanti altri rifiuti ingombranti lasciati a terra.



“Ecco il parcheggio di fronte alle ex canossiane diventato discarica” il commento della signora.



C’è chi invita a dare un’occhiata alle videocamere di sorveglianza, visto che una delle abitazioni ne ha una puntata sul parcheggio.



Ma oltre a quello è sempre più lampante l’inciviltà di chi decide di scaricare qualsiasi tipo di rifiuto non solo lungo gli argini e nelle aree più nascoste di Adria, ma adesso in pieno centro. E nemmeno nelle aree ecologiche, che comunque non sarebbero il posto deputato per gli ingombranti visto che c’è un Ecocentro funzionante.



Per questi incivili basta vedere un qualcosa di assimilabile a un contenitore per farlo diventare una discarica a cielo aperto, senza alcun problema.



Intanto per la rimozione i costi verranno come sempre divisi per tutti i cittadini. Oltre al danno, dunque, la beffa di dover pagare tutti per la totale mancanza di senso civico di pochi.



Il servizio sulla Voce del 14 novembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl