you reporter

Il gioco della Voce

Arriva il ruggito della leonessa, vince Furlanetto

L’ex assessore conquista il 32% delle preferenze, stacca Capanna che si ferma al 26% e straccia Simoni all’11%.

Arriva il ruggito della leonessa, vince Furlanetto

Giorgia Furlanetto

Zampata della leonessa che nella volata finale straccia tutti: Giorgia Furlanetto conquista ben 654 preferenze nell’ultima settimana e raggiunge la vetta con 877 voti stracciando Federico Simoni e superando Michele Capanna di ben 146 preferenze. La donna di Fratelli d’Italia conquista così il primo posto della classifica finale con il 32,2%, il leghista si ferma al 26,8% mentre il forzista deve accontentarsi dell’11%.

Il leader della frazioni Marco Santarato si aggiudica la quarta piazza con l’8,5%, alle sue spalle a sorpresa spunta l’outsider Spiffero con il 3,4% che supera un “vero” candidato sindaco come Omar Barbierato al 3,1%. Un bel balzo in avanti per Arianna Corroppoli con 35 voti in una sola settimana, Sandro Gino Spinello manda un messaggio raddoppiando i voti delle prime due tornate.

La top ten si chiude con due sorprese: Sandra Passadore finora in sordina, in un colpo solo mette insieme 26 voti e si prende il nono posto e Giani Tiozzo chiude la classifica lasciando fuori dalla top ten Lamberto Cavallari per 4 voti. Domani sarà pubblicata la classifica completa con i commenti. Ma la vera sorpresa è la grande affluenza: ben 1.665 tagliandi raccolti in un settimana che arrivano a 2.718 in meno di un mese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl