you reporter

L'iniziativa

Run for Parkinson's, una beneficenza da record

Grande partecipazione, 751 gli iscritti, per la corsa podistica organizzata da Hatria giallorossa per raccogliere fondi per la ricerca contro il morbo di Parkinson.

Run for Parkinson's, una beneficenza da record

La partenza di Run for Parkinson's

Numeri record per la settima edizione della Run for Parkinson’s: ai nastri di partenza, domenica 22 aprile mattina alle 9.30 in piazza Cavour ad Adria, ben 751 iscritti, una quarantina in più rispetto all’anno scorso. Un successo che frutta circa 4mila euro insieme ai 500 euro raccolti ieri sera al concerto al “Ferrini”: tutto il ricavato va alla ricerca contro il Parkinson.

Grande soddisfazione per Hatria giallorossa che organizza la gara podistica non competitiva insieme ad altre  associazioni di volontariato: Pro loco, Fidas, Csv, Downd Dadi Rovigo, Croce verde, Podisti Adria, Amici del Parkinson di Rovigo, Le ragazze di Papozze, Gruppo alpini, Panathlon, Lagunari sezione “Bertocco” Adria.com, Tuttinbici, Oltrecultura, oltre al patrocinio della Città di Adria. Il gruppo più numeroso quello del Panathlon di Rovigo con 49 iscritti. Una grande festa per le strade del centro cittadino incorniciata da una splendida giornata di sole.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl