you reporter

Il personaggio

"The Queen of Adria" in diretta su Rai Uno

La regina di Adria, al secolo Solidea Paggioro, sarà ospite de "La vita in diretta" di Rai Uno.

"The Queen of Adria" in diretta su Rai Uno

utto pronto per le nozze reali tra il principe Harry, nipote della Regina Elisabetta II, con Meghan Markle che si celebreranno sabato prossimo a Londra. E non poteva mancare il commento “autorevole” della Regina della città etrusca, Solidea Paggioro: mercoledì 16 maggio, intorno alle 18, sarà ospite nello studio televisivo della trasmissione “La vita in diretta” condotta Francesca Fialdini e Marco Liorni su Rai 1, la rete ammiraglia del servizio pubblico. Ad accompagnarla la guardia del corpo in versione British, Mattia Mincuzzi.

Ancora top secret sul colore dell’abito che indosserà The Queen, perché lo staff della regina si è riunito in tutta fretta ieri sera in quanto l’accordo con la Rai è stato raggiunto nel pomeriggio. Inoltre è stato necessario avere anche il via libera da don Fabio Finotello, che proprio ieri ha compiuto 40 anni, parroco di San Vigilio e presidente della scuola materna dove Solidea è capo cuoca.

Mercoledì mattina, dunque, l’auto dello staff è andata a prendere Solidea nella sua abitazione nel quartiere di Bortolina, quindi l’ha accompagnata alla stazione di Rovigo per prendere il treno delle 10.30 con destinazione Roma Termini, qui l’auto di servizio Rai accompagnerà la regina negli studi televisivi. Sono passati appena due anni dalla prima apparizione pubblica di Solidea in versione The Queen e già va alla conquista della capitale sul più importante canale televisivo nazionale dopo le recenti apparizioni su Canale 5, ammiraglia di Mediaset. A questo punto un: lunga vita alla regina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl