you reporter

Il Porto

Gli anni Novanta sabato al Porto

Successi degli anni Novanta con Neja e Nathalie Aarts

Gli anni Novanta sabato al Porto

Non sono ancora anni mitici, ma sono già indimenticabili per chi in quel decennio è passato dall’adolescenza alla giovinezza. Sono gli anni Novanta iniziati nel segno delle “Notti magiche” di Gianna Nanni ed Edoardo Bennato. “We love 90’s” è il gioco social promosso dal centro commerciale il Porto per trascorrere una giornata andando diritti nel cuore della musica di quegli anni, tanto amata da tutti, anche dai più giovani.

“La dance di quel decennio - si legge in una nota del Porto - ci regalò numerosi successi che ancora oggi si ascoltano e si ballano con grande piacere”. L’appuntamento allora è per sabato 17 maggio pomeriggio a partire dalle 16.30 con una doppia sorpresa: saranno presenti Neja e Nathalie Aarts dei Soundlovers canteranno dal vivo i loro grandi successi. Nel 1998 Neja, nome d’arte di Agnese Cacciola, avviò un progetto discografico e scrisse con Alex Bagnoli le hits “Restless” e “Shock”. L’anno successivo vinse “Un disco per l’estate” col singolo “The game”, diventando ospite di tutte le puntate del “Festivalbar” e fu protagonista di una lunga tournée mondiale. Il suo successo continuò negli anni 2000.

La giornata di domenica 18 maggio vedrà il Porto impegnato nel primo Concorso di arte madonnara Città di Adria: durante l’evento, che si svolgerà nel centro storico cittadino, chi vorrà, potrà scattare una foto all’opera preferita e postarla sulla pagina facebook del centro Il Porto o inviarla all’indirizzo mail commerciale@hpeventi.com fino alle 13 di martedì prossimo, poi mercoledì tutte le foto pervenute verranno pubblicate in un apposito album sulla pagina del Porto: poi via al voto social.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl