you reporter

Estate Ragazzi: è partita l'animazione estiva al Centro San Giusto

Salesiani

83731
È iniziato "Estate Ragazzi", l'atteso programma di intrattenimento estivo organizzato dal Centro Ricreativo San Giusto di Porto Viro con il supporto di Adriatic LNG.



Per sette settimane, fino alla fine di luglio, oltre 500 bambini, seguiti da 90 giovani animatori, parteciperanno a un ricco programma di attività: dallo sport ai laboratori didattici, dalle giornate in piscina alle gite all'aria aperta, i ragazzi avranno l'opportunità di divertirsi scoprendo i tesori del proprio territorio.



Lisa Roncon di Adriatic LNG ha visitato il centro estivo per portare il saluto della Società a bambini e ragazzi. Adriatic LNG sostiene sin dal suo arrivo in Polesine il Centro ricreativo San Giusto, consapevole dell'importante servizio sociale che svolge nei confronti delle famiglie della comunità locale.



Nel corso di questi anni, oltre al sostegno al programma ricreativo estivo, Adriatic LNG ha contribuito ad arricchire il parco giochi, sponsorizzato l’ammodernamento delle dotazioni audiovisive e informatiche e supportato due ristrutturazioni finalizzate all’ottimizzazione degli spazi del Centro Salesiano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl