you reporter

Skating Club Rovigo e Adriatic Lng uniti nello sport

Pattinaggio

skating club adriatic lng (6).jpg
Skating Club Rovigo e Adriatic Lng uniti nello sport. Giovedì pomeriggio le due realtà hanno rinnovato la loro collaborazione, durante una cerimonia nella club house de “Le Rose Centro Sportivo Adriatic Lng”, nuova nomea che sostituisce "Pattinodromo delle Rose", proprio per evidenziare la partnership tra la società di pattinaggio corsa e freestyle e quella che gestisce il terminale al largo delle coste di Porto Viro.



“Tre anni fa quando Adriatic Lng accettò di dare il proprio nome a questo impianto sportivo è stato un fatto nuovo, un cambiamento rispetto alla consuetudine delle sponsorizzazioni – spiega il presidente dello Skating Club Saccardin - Allora l’impianto non era ancora terminato e il loro sostegno è stato un segno di fiducia nei nostri confronti e nelle potenzialità della struttura. La sua decisione ci ha ulteriormente motivato per il raggiungimento di sempre migliori risultati. Oggi l’impianto è formalmente completato con l’avvenuto collaudo delle opere e siamo in attesa degli atti da parte del comune per la concessione dell’area in diritto di superficie”.



"Essere qui oggi a rinnovare la collaborazione che ci lega allo Skating Club Rovigo - afferma Alfredo Balena delle Relazioni Esterne di Adriatic Lng - È per noi motivo di grande orgoglio. Nel 2014 abbiamo deciso di scommettere su un grande progetto attribuendogli il nostro nome: dopo tre anni il Pattinodromo delle Rose Adriatic Lng è una realtà concreta ed efficiente. Confermiamo quindi con soddisfazione il nostro sostegno alla società sportiva che gestisce con serietà un impianto di eccellenza che, coniugando innovazione e sicurezza, contribuisce a rendere Rovigo protagonista di questo sport a livello nazionale e internazionale”.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 23 giugno



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl