you reporter

"Omaggio alla Serenissima", di corsa per il centro di Porto Viro

Podismo

Tutte le personalit‡ intervenute.jpg
Presentata in pompa magna, mercoledì sera, la settima edizione della “Omaggio alla Serenissima”, la corsa podistica che si disputerà venerdì 21 luglio nel centro di Porto Viro. A condurre la serata alla biblioteca comunale, Alessandro Galli di Top Runners Tv, la web tv dedicata al mondo del podismo che seguirà anche tutte le fasi della manifestazione: ad aprire la presentazione proprio Denis Laurenti, l’organizzatore che ha ricordato come il nome della gara sia a ricordo della Repubblica che, più di 400 anni fa, diede avvio ai lavori del Taglio del fiume Po che portarono alla nascita del Delta attuale.


Laurenti ha brevemente spiegato la gara, che sarà la quarta tappa del circuito “Adriatic Lng” 2017, che vede confermato il velocissimo tracciato di 7,8 chilometri, con due giri con partenza ed arrivo in piazza Repubblica e passaggio in pizza Matteotti, in località Donada.



Le novità del 2017 saranno la non competitiva, con la possibilità di effettuare uno o entrambi i giri a passo libero, ed il gruppo “Cheer” di cheerleader che animerà la serata. A seguire il vice sindaco Doriano Mancin e l’assessore al commercio, Valeria Mantovan, che hanno portato i saluti del neo sindaco Maura Veronese ed hanno ricordato l’importanza di manifestazioni come l’Omaggio alla Serenissima.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 30 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl