you reporter

Un aiuto concreto per "Luce sul Mare"

Adriatic Lng

88193
Adriatic Lng, da sempre impegnata nel supportare progetti dedicati alle persone più deboli e indifese, conferma anche quest'anno il proprio sostegno alle attività dell'associazione di volontariato "Luce sul Mare".


L'annuncio è stato dato nella mattinata di mercoledì 26 luglio in un luogo storico per la comunità di Porto Tolle: la pineta del ristorante Marina70, nell'oasi di Ca' Mello, punto in cui nel 1966 il Po ruppe l'argine stravolgendo la morfologia del territorio ma al contempo determinando la nascita della vocazione turistica dell'area.


In questa cornice significativa i ragazzi di Luce sul Mare hanno accolto gli ospiti presentando i laboratori realizzati nel corso dell'anno ed esibendosi in performance musicali e danzanti.


Alla presentazione hanno partecipato Claudio Bellan, sindaco di Porto Tolle, Vincenzo Boscolo Bariga, dirigente dell'istituto comprensivo locale, il professor Lorenzo Gatti, responsabile dei progetti congiunti, Franco Marangon, presidente di Luce sul Mare, e Lisa Roncon di Adriatic Lng.


Presenti anche gli educatori della Cooperativa Titoli Minori, le famiglie dei ragazzi e Remigio Boscolo, titolare di Marina70, la cui Pineta ospita annualmente l'associazione.


Sulla "Voce" di sabato 29 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl