you reporter

Rovigo in lotta per un posto nei play off

Baseball Serie B

BscRovigo-AlessandroFrigato.jpg
A Poviglio si chiude la regular season del Bsc Rovigo. E in casa della prima in classifica si deciderà l'accesso ai play off della squadra condotta da Fidel Gutierrez Reinoso. Un'impresa difficile sulla carta ma il Rovigo dell'ultimo mese ha sorpreso davvero tutti rimontando posizioni importanti in classifica fino ad occupare la terza piazza.



Al Poviglio basterà vincere una gara per assicurarsi la matematica certezza del primo posto e quindi anche un abbinamento più favorevole a settembre. Per la seconda piazza, l'ultima valevole per la post season, lo Junior Parma ha due gare di vantaggio sui polesani con ancora il recupero Junior Parma-Rovigo da disputarsi probabilmente la prossima settimana. La conseguenza è che ai rossoblu targati Itas, servono per forza due vittorie in terra emiliana sperando che lo Junior ceda a Livorno almeno una partita.



In tutta questa bagarre non bisogna dimenticare la Crocetta Parma che potrebbe alzare la voce per il secondo posto considerando che andrà a Lucca in casa dell'ultima in classifica.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 30 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl