you reporter

I rossoblù vincono e approdano ai quarti di finale

Baseball serie B Coppa Italia

vigato.jpg
Ottima prestazione per la formazione di Serie B del batti e corri rodigino che sconfigge in casa lo Junior Parma e passa ai quarti di finale di Coppa Italia. Una rivincita per i rossoblù che in finale di campionato si erano arresi alla formazione parmense nell’ultima corsa al secondo posto che sarebbe valso i play off di categoria.



Ma con la vittoria di questo week end in campo amico, i rossoblù cacciano fuori i parmensi e conquistano le fasi successive del torneo nazionale di Coppa Italia. La formazione guidata dal manager Reinoso sconfigge nel diamante di via Vittorio Veneto lo Junior Parma con il punteggio di 11 a 4 conquistato grazie ad un’ottima prova difensiva dei padroni di casa ed un attacco travolgente. Gara unica e i partente per il Rovigo è Pietrogrande che verrà poi rilevato al settimo inning da Frigato. Solo 5 le valide concesse agli avversari in nove inning di gioco e solo due errori in difesa per i rodigini.



In battuta, da segnalare, l’ormai consolidata ottima prestazione di Salvatore con 4 valide in 5 turni, seguito da Angelotti, con un 3 su 4 e da Schibuola e Vigato che terminano sul 2 su 4. Prossimo appuntamento per la formazione rodigina domenica 3 settembre, alle 11, nel diamante di casa contro la formazione del Codogno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl