you reporter

Le due formazioni rossoblù passano il turno

Baseball Giovanile

BscRovigo-Frigato.jpg
Passano entrambe al turno successivo le squadre giovanili targate Adriatic LNG e Itas Assicurazioni ai play off per il campionato italiano di categoria.
Nell'Under 15 la trasferta bolognese ha riservato per i rossoblu la sconfitta con la Fortitudo Bologna per 14 a 4 con una forte predominanza dell'attacco bolognese mentre al pomeriggio è arrivato il successo decisivo per 7 a 1 per il passaggio del turno contro Junior Grosseto con una bella prova sul mound della coppia Masiero-De Marchi.
Il prossimo concentramento si terrà proprio a Rovigo domenica prossima (inizio ore 10.30) contro i campioni d'Italia del Torre Pedrera e il Cervignano.


Nell'Under 12 giornata di grande equilibrio tra Rovigo-S.Lazzaro e Staranzano sul diamante rodigino.

Nel primo match passa la formazione locale per 13 a 12 al primo extrainning dopo essere stati sotto nel punteggio per 9 a 2 a due inning dalla fine.
Situazione completamente capovolta nel match del pomeriggio dove il Rovigo avanti per 7 a 1 contro lo Staranzano ha perso per 8 a 7 proprio all'ultima ripresa. Polesani comunque ammessi al turno successivo dove affronteranno a S.Martino Buonalbergo i locali e il Brescello.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl