you reporter

Il circuito Adriatic LNG spicca il volo da Loreo

Loreo

96333
La “Camminata tra Calli e Riviere”, lancia la volata finale del circuito “Adriatic 2017”: domenica si corre a Loreo (Ro) la penultima tappa, alla quale seguirà il gran finale della kermesse di gare nel Delta del Po a Cavarzere (Ve). La gara di Loreo, che sempre ha visto come organizzatore principale Walter Bellato, che guida molto volontari locali, riproporrà il consueto bel percorso di 8 km, con due giri cittadini di un paio di km l’uno, poi un giro conclusivo, più lungo, di 4 km. Sempre originali le idee di Bellato che non fa mancare mai qualche novità alla propria manifestazione: quest’anno ci sarà un drone a filmare dall’alto tutte le fasi della gara.


Quest’anno la vicentina Gloria Tessaro è seriamente indiziata a cogliere la sua sesta vittoria consecutiva nella corsa a tappe polesana: sarà dura per tutte provare a darle del filo da torcere e toglierle la soddisfazione di questo record.


Il ritrovo è fissato per le ore 7,30 in piazza Matteotti, la prima partenza sarà alle ore 9,00 con la mini podistica di 1,3 km mentre la gara agonistica e la camminata non competitiva per gli adulti prenderanno il via alle ore 9,20: al termine tutte le premiazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl