you reporter

Babbo Natale tra i bambini della Down Dadi ad Adria

Ludoteca di Adriatic Lng

106012
Molte sorprese e ospiti speciali in occasione di “Babbo Natale is coming - Natale in Ludoteca Dadi Adriatic Lng”.



L’iniziativa si è svolta in un clima festoso nei giorni scorsi nella casa in via San Francesco con lo scopo di creare un momento di integrazione sociale, in cui i bambini che già partecipano al servizio potessero divertirsi insieme agli altri, giocando e condividendo con lo stesso stupore l’arrivo di qualcuno di speciale.



“Tutto ciò - sottolineano Angela Insogna e Giorgia Mingardo - è reso possibile grazie al sostegno della società Adriatic Lng, che dà energia alla solidarietà, investendo per il secondo anno consecutivo nel progetto”. La manifestazione ha preso il via con un laboratorio creativo-educativo: stesi su un tappetone morbido stellato e illuminati da due "lanterne dei sogni”, i bambini sono stati intrattenuti dalla lettura de “Il piccolo Babbo Natale”.



Quindi è arrivato Babbo Natale grazie ai volontari del Crg di Villadose. Un ringraziamento particolare è arrivato dall’assessore Patrizia Osti che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale. Tra una fetta di panettone e una di pandoro si è arrivati al brindisi finale accompagnato dagli auguri del presidente dell’associazione Down Dadi Adria onlus, Leonardo Peretto.



Il servizio sulla Voce del 23 dicembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl