you reporter

Sette atlete rossoblù al raduno nazionale

Baseball Giovanile

ragazze 2018.jpg
Con il nuovo anno riparte anche l’attività del Progetto Team Italia Softball per la categoria Under 13. Il primo appuntamento, dedicato alle atlete nate tra il 2005 e il 2008 del Nord –Est Italia, si svolgerà a Padova, indoor, nella palestra del Liceo Artistico ‘Amedeo Modigliani’ in via degli Scrovegni 30, ingresso da via Ugo Bassi.



Questo appuntamento è riservato alle ragazze del Nord-Est, provenienti quindi dalle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Per la squadra rossoblù le atlete che prenderanno parte al raduno sono sette: per le nate 2007/2008 parteciperanno Elena Dall’Ara, Gaia Barbierato e Ludovica Dando; per le 2005/2006 parteciperanno Livia Bernardi, Anita Silvoni, Francesca Zangirolami e Giorgia Zenari. Zenari e Dando sono due new entry tra le rossoblù, si sono unite alla squadra quest’anno, in prestito rispettivamente da Crazy San Bonifacio e San Martino Junior.



La giornata di domenica 14 è divisa in due momenti, suddivisi per età: dalle 09.30 alle 13 per le atlete nate negli anni 2007 e 2008, dalle 13.30 alle 18 per le atlete nate negli anni 2005 e 2006. L’obiettivo delle ragazze rossoblù, per questo week end, é quello di sfruttare l’appuntamento come momento di crescita e di confronto. Se poi dovessero arrivare anche le convocazioni in nazionale, sarebbe un bellissimo successo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl