you reporter

Alto Polesine

Refurtiva in cerca dei padroni: l'appello dei carabinieri

Chiunque abbia subito furti di materiale edile e da giardino si rivolga ai militari

Refurtiva in cerca dei padroni: l'appello dei carabinieri

I carabinieri di Castelmassa sono alla ricerca dei proprietari di martelli pneumatici, flessibili, martelli, trapani, avvitatori, smerigli nonché materiale per il giardinaggio come rastrelli, forbici, tubi di gomma, raccordi, maschere protettive, rubati tra Verona, Mantova, Ferrara, Bologna, Modena e Verona.

Tutto nasce la notte del 2 aprile scorso, quando, a Castelnovo Bariano , i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Castelmassa - Nucleo Operativo e Radiomobile - unitamente a quelli dell’Arma di Bondeno (FE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di 4 uomini per il reato di furto di profumi , per un valore di oltre 25mila euro. Un colpo che era stato messo a segno poco prima, in un esercizio commerciale di Bondeno, a Ferrara.

Nel corso dell’operazione, a cui sono seguite perquisizioni domiciliari, era stato rinvenuto un veicolo, risultato poi oggetto di furto in Villamarzana, e all’interno di un magazzino, utensili per l’edilizia .

 Sono stati così indagati, in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rovigo, per il reato di ricettazione in concorso, due conviventi,  Ritenendo che quanto rinvenuto sia stato asportato  nelle vicine province confinanti di Verona, Mantova, Ferrara, Modena e Bologna.

Per questo sono al vaglio degli inquirenti le denunce di furto perpetrate presso aziende ed attività commerciali, nonché privati, ubicate nelle province di Rovigo, Ferrara, Bologna, Modena, Mantova e Verona.

Si invitano coloro i quali hanno subito furti di materiale così come raffigurato in fotografia a mettersi in contatto con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castelmassa (RO) al numero telefonico 0425-846400.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl