you reporter

Le segnalazione

Auto contromano in Transpolesana a folle velocità: sfiorata la tragedia

Nella notte fra lunedì e martedì (26 giugno) una Mercedes nera ha corso per oltre 10 chilometri contromano. Un testimone: "Ho visto la morte in faccia"

Auto contromano in Transpolesana a folle velocità: sfiorata la tragedia

Un incubo. Un vero incubo.

E' quello vissuto sulla Transpolesana da un 38enne di Villa Bartolomea (nella bassa veronese).

L'uomo ha raccontato a larena.it una storia che solo per un puro caso non si è trasformata in tragedia: in piena notte un'auto contromano e che procedeva a forte velocità gli si è parata di fronte. "Bastava una frazione di secondo e mi avrebbe travolto". "Ho visto davvero la morte in faccia e mi sento un miracolato".

 L'uomo. alla guida della sua Fiat Bravo, si trovava in Transpolesana, all’altezza di San Pietro di Legnago, quando gli si è parata di fronte una Mercedes scura che viaggiava contromano a tutta velocità.

Il 38enne è riuscito a scansarsi all'ultimo secondo, mentre la Mercedes ha proseguito la sua folle corsa per almeno un'altra decina di chilometri, come risulta dalle segnalazioni ricevute dai carabinieri.

Carabinieri di Legnago a cui spettano ora le indagini per individuare il folle alla guida, che poteva davvero causare una tragedia. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl