you reporter

PUNTO SANITA'

Inaugurato il poliambulatorio di Stienta

Sorge in via Eridania e servirà per le terapie riabilitative e la medicina anche estetica

Inaugurato il poliambulatorio di Stienta

E’ stato inaugurato sabato mattina alla presenza del sindaco Enrico Ferrarese dell'assessore regionale Christian Corazzari il nuovo Poliambulatorio di via Eridania.

Dopo la benedizione del parroco Giancarlo Berti, il primo cittadino assieme all’assessore Corazzari hanno tagliato il nastro inaugurando così la nuova ed attrezzata struttura. Molti i servizi offerti.

Sarà possibile dopo una valutazione fisioterapica di ingresso gratuita effettuare sedute nella attrezzata palestra riabilitativa dove si potranno seguire terapie manuali della colonna vertebrale, articolare e muscolo scheletrica.

Massaggio terapico miofacciale e connettivale e linfodrenaggio.

Nell'ambulatorio verranno inoltre praticate tecaterapia, laserterapia, radarterapia e ultrasuono terapia oltre a ionoforesi, tens e osteopatia. Inoltre sono previste visite specialistiche ambulatoriali fisiatriche, ortopediche, neurologiche, reumatologiche, dermatologiche, ginecologiche, oltre alla possibilità di essere seguiti da una biologa nutrizionista.

Anche per quanto riguarda la medicina estetica il poliambulatorio è davvero molto competente. Oltre alla rimozione di fibromi, nevi, macchie cutanee e cheratosi si potranno effettuare trattamenti del corpo mirati alla cellulite, ritenzione idrica, adiposità localizzate e rassodamento. Oltre al ringiovanimento del volto e all'aumento volumetrico delle labbra sono previsti anche trattamenti per la biomasticazione, biorivitalizzazione e molto altro. Il tutto sotto la supervisione del direttore sanitario dottor Edoardo Vetrano, dei massofisioterapisti Marco Mazzoni e Ermanno Zentile e del fisioterapista Michele Merighi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl