you reporter

Trecenta

Avis-Aido, premiazioni a raffica

La presidente Sara Ghiotti ha ricordato i 70 anni di vita dell’associazione

Lo scorso fine settimana si è svolta la festa del donatore di sangue e di organi. Protagoniste le sezioni Avis e Aido di Trecenta che, quest’anno, hanno celebrato un traguardo importante: i 70 anni di vita dell’Avis e i 30 dell’Aido a Trecenta.

La messa è stata celebrata da don Ferdinando Salvan e animata dal coro giovani di Trecenta. Dopo la celebrazione ci si è spostati nella sede dell’associazione San Girolamo a Pissatola per l’apericena offerto ai presenti, ma soprattutto la consegna delle benemerenze ai soci. La presidente Avis, Sara Ghiotti, ha voluto ricordare i presidenti di questi 70 anni di vita dell’associazione.

Presenti alla serata anche Barbara Garbellini, presidente Avis provinciale e Renato Russo, dell’Avis regionale e Camillo Mischiari, presidente Aido di Trecenta. Tutti hanno sottolineato l’importanza di essere donatori.

Hanno ricevuto il distintivo in rame: Andrea Bellotti, Fabio Berti, Wassima El Bakali, Marco Ferraresi, Emiliano Gabaldi, Luca Ghiotti, Valentina Guaratto, Annalisa Malerba, Riccardo Marchetto, Nadia Raouadi, Sandra Ravagnani, Lisa Romagnolo, Michela Tosarello, Omar Trambaiolli, Sara Trevisani, Leonardo Zaghi.

Il distintivo in argento è andato a queste persone: Annika Cova, Fabio Gobbi, Enrico Pasqualini e Irene Rosa. Distintivo in argento dorato assegnato a: Luca Caldana, Daniele Fantoni, Cristiano Ferrari, Giovanni Lo Sardo, Patrizio Marzola, Gianpietro Pavani, Denis Pavarin, Maurizio Previatti, Nicola Rossi.

Infine, il distintivo in oro e rubino se lo sono aggiudicati Vittorio Comini e Pierluigi Ferrari.
Un riconoscimento è stato dato anche ai soci dimessi del 2017, ovvero a coloro che non possono più donare, ma possono continuare a collaborare e sostenere l’associazione di Trecenta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl