you reporter

Stienta

Terribile schianto sull'Eridania

Momenti di paura questa sera a Zampine: un Suv si è infilato sotto un camion. 33enne all'ospedale. Mais sversato in strada, traffico in tilt.

Terribile schianto tra un camion ed un Suv: momenti di paura sull’Eridania. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 19 di questa a Zampine, frazione di Stienta, per cause che sono in corso di accertamento. 

È rimasto ferito il conducente dell’auto, che è stato trasportato all’ospedale dall’ambulanza, intervenuta immediatamente. L’autista del Suv, un 33enne, è stato portato al nosocomio di Rovigo: non è in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è ancora da comprendere con chiarezza. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri di Stienta. I militari dell’arma hanno effettuato i rilievi, proprio per cercare di capire l’accaduto. Nello schianto, comunque, il Suv si è infilato tra la motrice e il rimorchio del mezzo pesante.

Immediato l’arrivo anche dei vigili del fuoco con l’autogru per estrarre il mezzo, che si è incastrato sotto l’autotreno Iveco. Il camion stava trasportando del mais: il cereale è stato sversato sul manto stradale a seguito dell’impatto. Si è verificato qualche disagio per il traffico, che è andato in tilt a seguito dello schianto ed era molto intenso in quel momento. Infatti, l’Eridania è stata chiusa per il tempo necessario a ripulire la carreggiata e spostare i mezzi in sicurezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl