you reporter

SALARA

Ghiotti nomina la sua giunta

Vanessa Baraldi vicesindaco e assessore ai servizi sociali, Cristiano Ceregatti assessore a sport e scuola. “In futuro nominerò Paramatti all’urbanisticha per le sue competenze nel settore”

Ghiotti nomina la sua giunta

La maggioranza nel consiglio di Salara col sindaco Lucia Ghiotti

Con emozione e un po’ di timore per il ruolo che da pochi giorni ricopre, martedì sera il nuovo sindaco di Salara Lucia Ghiotti ha nominato Vanessa Baraldi assessore ai servizi sociali e vicesindaco. Il secondo assessore è Cristiano Ceregatti (con delega alla scuola e allo sport).

Baraldi è una giovanissima mamma, di 28 anni. E’ infermiera all’Ulss 5, e lavora nel reparto di Urgenza ed emergenza di Trecenta. “Una persona preparata - assicura il primo cittadino che si è insediato proprio ieri guidando il consiglio comunale - ferrata per quanto riguarda il discorso dei servizi sociali. Baraldi seguirà anche le associazioni di Salara”.

Cristiano Ceregatti, invece, è un operaio, padre di tre bambini. “Per questo motivo abbiamo affidato a lui le deleghe di Sport e Scuola - spiega ancora Ghiotti - intendo conferire invece al consigliere Simone Paramatti una delega all’urbanistica, visto che ha una laurea magistrale e lavora presso uno studio tecnico”.

Durante il primo consiglio comunale, sono stati assolti gli obblighi formali, tra i quali la nomina delle commissioni elettorali e dei rappresentanti comunali oltre alla nomina per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. L’ordine del giorno si è svolto senza scossoni e anche la minoranza ha avuto modo di presentarsi ufficialmente all’aula.

Il sindaco, infine, ha illustrato le linee programmatiche, poi ha lasciato spazio ai consiglieri di minoranza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl