you reporter

Animali

Chi si porta a casa Ulisse e Nessuno?

Le proposte di adozione della settimana della struttura di Fenil del Turco

Babaiaga è un incrocio Pastore Belga femmina sterilizzata, taglia media. E’ una cagnolona allegra e simpatica. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte e tranquille che la facciano vivere in casa oppure anche in giardino (a patto che ci sia una bella cuccia isolata da caldo e freddo). Adora andare a passeggio e stare in compagnia delle persone. E’ un cane dal carattere equilibrato e forte. Alle spalle ha un passato duro, troviamole la famiglia giusta con cui vivere serena!

Cioppy è un meticcio maschio sterilizzato, taglia grande. E’ un tipo giovane ed energico. Va a passeggio al guinzaglio. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da adulti che lo voglia far vivere in casa oppure in giardino. Venite in Rifugio qualche volta per conoscerlo prima di portarlo a casa!

Laila è un Segugio Italiano femmina sterilizzata, taglia media. E’ una cagnolina stupenda, giovane ed inizialmente paurosa. Deve avere un passato molto duro che la fa essere intimorita dagli sconosciuti ma bastano pazienza e dolcezza per aiutarla a sciogliersi. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio. Per lei stiamo cercando una famiglia amorevole e dai modi gentili che la faccia vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Nessuno è un cucciolo maschio, futura taglia piccola/medio-piccola. Stiamo raccogliendo i questionari delle persone interessate a lui, li leggeremo e contatteremo la famiglia che pare più adatta ad accoglierlo e crescerlo con responsabilità e amore. Vi aspettiamo!

Ralph Malph è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un cagnolino molto dolce! Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte (le corse ed i giochi dei bambini potrebbero spaventarlo) che lo facciano vivere in casa. Predilige le persone tranquille che gli si rivolgono con delicatezza, lo aiutano a sentirsi a suo agio. Venite a conoscerlo!

Shira è una meticcia incrocio molosso, femmina sterilizzata, taglia media. Ha un carattere forte, inizialmente è diffidente ma poi si lega molto. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con i cani maschi. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che la faccia vivere in casa o anche in giardino.
Venite a trovarla qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!

Susy è un Rottweiler femmina sterilizzata, taglia grande. Inizialmente è un po' paurosa, poi quando capisce che non le si vuole far del male prende confidenza. Deve aver avuto un passato molto duro. Predilige le persone dai modi delicati. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte con cui vivere in casa oppure anche in giardino. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa insieme!

Ulisse è un cucciolo maschio, futura taglia media contenuta. Stiamo raccogliendo i questionari delle persone interessate a lui, li leggeremo e contatteremo la famiglia che pare più adatta ad accoglierlo e crescerlo con responsabilità e amore. Vi aspettiamo!

Zenigata è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipo che per la sua bellezza di certo non passa inosservato! Sta imparando ad andare al guinzaglio ed è adatto a famiglie composte da adulti che lo facciano vivere sia in casa sia in giardino. Venite in Rifugio qualche volta per fare conoscenza prima di portarlo a casa con Voi!

Zuma è un meticcio maschio di taglia media, sterilizzato. E’un cane giovane, bellissimo e socievole. Va a passeggio al guinzagli e va d’accordo con i propri simili (se femmine). E’ un tipo di simpatico che adora stare in compagnia. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte e dinamiche. Adora passeggiare, fare attività ed imparare cose nuove!
Venite in Rifugio qualche volta per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!



Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio Cipa di Fenil del Turco, via Argine Zucca n° 3/E - tel. e fax 0425/476835 – mail: legadelcanerovigo@gmail.com – sito: www.legadelcanerovigo.com - Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter: twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl