you reporter

E' in arrivo il quarto autovelox

Lendinara, sarà collocato prima della rotatoria per la Valdastico

43041

In arrivo due velox ad Adria

Quarto velox in arrivo con il nuovo anno a Lendinara. A seguito dell’affidamento del servizio di noleggio delle postazioni di rilevamento delle infrazioni al codice della strada ad una nuova ditta, sono iniziate le operazioni di sostituzione dei tre autovelox presenti sul territorio lendinarese. Ma si darà anche il benvenuto al quarto.



Chi pensava che l’amministrazione comunale avesse deciso di sopprimere definitivamente gli autovelox rimarrà dunque deluso, dal momento che si tratta solo di una rimozione temporanea, in attesa che siano posate le nuove apparecchiature in carico per la gestione alla ditta individuata.



“L’operazione vedrà ricollocare i tre velox, avranno la stessa taratura dei precedenti e saranno sistemati nei luoghi già individuati dall’amministrazione”, informa l’assessore alla viabilità Nabeel Bassal.



Con il 2017, arriverà però anche il nuovo autovelox, il quarto per il territorio lendinarese, che sarà collocato all’altezza della rotatoria per la Valdastico, prima di Badia, sempre impostato al limite di 70 chilometri orari.



Il servizio sulla Voce di giovedì 29 dicembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl