you reporter

Un nuovo Re Magio per il presepe di Badia Polesine

Befana

Idee per badia concorso.jpg

I premiati del concorso "L'angolo di Natale più bello" a Badia Polesine

L'associazione Amici di San Teobaldo di Badia Polesine ha organizzato l'appuntamento "Arriva la Befana", dove i bambini potevano portare le loro calze che sono state riempite con le leccornie delle attività in via Dante Alighieri, proprio davanti alla casetta di legno costruita da Francesco Fornasieri, che contiene il presepe depredato le scorse settimane.



Il Re Magio "rapito" non è più stato riconsegnato, e Vladimiro Lanzoni ha donato un sostituto. Fine diversa per una delle pecore, rubata e protagonista di un "selfie" con i ladri pubblicato su Twitter e poi restituita. Senza dimenticare la devastazione dell'altro presepe. C'è stata comunque la sfilata, accompagnata dalla Polizia municipale, coi bimbi protagonisti.



Infine la premiazione del concorso "L'angolo di Natale più bello", organizzato da Idee per Badia: il terzo posto è andato all'angolo di Monica Ferrari, al secondo posto si è classificata Cinzia Bellini e infine, sul primo gradino del podio si è trovato Arrigo Zanchetta. Ai tre sono andati una targa e un pacco omaggio, e il primo classificato ha ottenuto il titolo di "Miglior Angolo di Natale di Badia Polesine 2016". Le foto di tutti gli angoli si possono trovare sulla pagina Facebook di Idee per Badia, per chi volesse vederle.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 6 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl