you reporter

Circolo Noi di Crocetta, i ladri rubano frigo e tv

Associazioni svaligiate a Badia

68904
Non c’è tregua per le associazioni di Badia Polesine, che continuano ad essere un bersaglio facile per i ladri. Per il circolo Noi di Crocetta, infatti, il nuovo è iniziato con una visita poco gradita, che all’associazione è costata un frigorifero e un televisore.



Nei giorni scorsi i malviventi, approfittando della chiusura durante le festività, hanno scassinato la porta d’ingresso del circolo e, una volta all’interno, hanno rubato tutto quello che potevano. Una razzia che ha sprofondato nell’amarezza i volontari, finiti altre volte nel mirino dei predoni.



A sorprenderli, stavolta, è stato soprattutto il furto del frigorifero, un chiaro segnale, a loro avviso, che i ladri sono ormai disposti a razziare tutto ciò che capita loro a tiro.



Il colpo messo a segno a Crocetta ricalca sia nella dinamica, sia nel tipo di refurtiva il saccheggio delle ex scuole di Salvaterra, dove hanno sede il gruppo sportivo e l’Inter Club dei tifosi nerazzurri ([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/BadiaLendinara/ladri-scappano-con-bottiglie-di-vino-e-un-affettatrice[/url]). Sull’episodio e sulla sua relazione con i furti precedenti stanno ora indagando i carabinieri della stazione locale, allertati dai volontari.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl