you reporter

Antonietta Giacometti, candidata della Lega, si presenta

Verso le elezioni

110971
Famiglia, sicurezza, meno tasse e sostegno alle imprese. Sono le parole chiave di Antonietta Giacometti, che ha scandito nella sua prima uscita pubblica da candidata per un posto alla Camera.



Nella sala consiliare del Comune di Badia Polesine oggi pomeriggio la presentazione della candidatura per la Camera dei Deputati alle elezioni del 4 marzo del vicesindaco Antonietta Giacometti.



Fra i presenti l’assessore regionale Cristiano Corazzari, il sindaco Giovanni Rossi e l’intera squadra di maggioranza.



Antonietta Giacometti, 56 anni il prossimo 10 marzo, imprenditrice nel settore alimentare e assessore al commercio ed alla sicurezza di Badia, correrà per la coalizione di centrodestra con l’intento di rappresentare il Polesine. La candidata della Lega ha scandito i punti fondamentali del proprio programma elettorale: “Mi candido per dare voce a famiglie, imprese e fasce deboli costrette a pagare tasse elevate a fronte di servizi scadenti, per introdurre un tassa unica che favorisca le imprese e le faccia uscire dalla crisi, per eliminare la legge Fornero e favorire i giovani nell’inserimento lavorativo, per dare un sostegno concreto alle famiglie con gravi difficoltà economiche attraverso piani di sostegno alla natalità, per lottare contro degrado, criminalità, immigrazione clandestina e per riportare in Italia la certezza della pena da troppo tempo persa”.



Il servizio sulla Voce del 2 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl