you reporter

Dea bendata

Il Gratta e vinci regala 10mila euro

Una coppia ha acquistato uno degli ultimi tagliandi in assoluto de “Il Forziere”

Il Gratta e vinci regala 10mila euro

La dea bendata torna a fare tappa a Lendinara alla tabaccheria Cavour del 35enne Gabriele Pezzuolo. 10 mila euro la vincita, non da poco, realizzata da una coppia che proprio qui aveva acquistato un biglietto gratta e vinci da 5 euro della serie “Il Forziere”. “Uno tra gli ultimi rimasti - commenta Pezzuolo - perché poi non sono stati più prodotti”.

Quasi non riuscivano a crederci, i due coniugi: lei aveva preso il biglietto, poi però era stato il marito a fare la felice scoperta grattando il biglietto vincente. “La signora è venuta con una fotocopia del biglietto per avere conferma che la vincita fosse reale - racconta Pezzuolo, titolare della tabaccheria-cornucopia - e qualche giorno fa infatti appena il marito è tornato a casa con il biglietto è venuta a riscuotere la vincita”, che non ammontava proprio a due spiccioli.

La vincita è stata incassata nella tabaccheria lendinarese, che vanta già anche un altro maxipremio: altri 10mila euro erano già stati vinti nel settembre 2016, “quindi questa - ha aggiunto con orgoglio il titolare - è la seconda vincita da diecimila euro nell’arco dei due anni in cui sono titolare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl