you reporter

Lendinara

Abbatte le sbarre del passaggio a livello

Una Punto non è riuscita ad evitare lo schianto sui binari del treno nella frazione di Ramodipalo.

Abbatte le sbarre del passaggio a livello

Le sbarre abbattute a Ramodipalo

E’ andata a sbattere contro le sbarre del passaggio a livello, abbattendole. Disagi a Lendinara nel primo pomeriggio di venerdì 13 aprile, con traffico bloccato dalle 14 alle 16 circa, in prossimità del passaggio a livello di Ramodipalo. Verso le 14, infatti, quando stava per passare il treno che serve la tratta già abbastanza “acciaccata” Rovigo-Legnago-Verona un’automobile ha bloccato completamente il traffico automobilistico e ferroviario.

Secondo la segnalazione dei residenti, una Punto bianca, la cui conducente è rimasta fortunatamente illesa, avrebbe azzardato una manovra causando la caduta delle sbarre del passaggio a livello di Ramodipalo, importante punto di traffico per chi voglia raggiungere l’ospedale di Trecenta o la Transpolesana. Tutto fermo, secondo il racconto dei residenti, almeno per mezz’ora, mentre le auto e il treno, che nel frattempo era arrivato in prossimità del passaggio a livello, hanno dovuto attendere l’intervento dei carabinieri del comando locale, che poi sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area.

Nel frattempo, l’auto è rimasta in attesa dell’intervento e dei rilievi delle forze dell’ordine accanto al passaggio a livello, con il cristallo rotto, senza lasciare quindi spazio all’immaginazione: era stata evidentemente quella l’auto che ha tenuto bloccata la circolazione, creando disagi in entrata e in uscita sia dalla frazione di Ramodipalo che dalla città di Lendinara. L’intervento dei carabinieri e degli addetti delle ferrovie dello Stato, verso le 16, hanno poi permesso di mettere in sicurezza l’area e di scongiurare altre difficoltà alla circolazione, che è stata ripristinata senza creare ulteriori disagi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl