you reporter

Il viaggio nei paesi

Il tour continua a Lusia

Il viaggio nei paesi, questa settimana saremo a Lusia.

Il tour continua a Lusia

Continua il nostro appassionante tour per il Polesine. “Il viaggio nei paesi” riguarda da domani e fino a domenica la cittadina di Lusia. Situata in una posizione altamente strategica tra Lendinara e Rovigo, può contare circa 3500 abitanti e una florida economia che punta soprattutto sull’agricoltura. Conosceremo gli esponenti dell’amministrazione Prando, al secondo mandato consecutivo, e i consiglieri d’opposizione.

Lusia può vantare numerose realtà associative, tanti i volontari che gravitano nei vari gruppi e partecipano alla vita cittadina, proponendo eventi, iniziative e numerose manifestazioni che coinvolgono grandi e piccini.

Dedicheremo ampio spazio anche alle attività commerciali e alle botteghe storiche del centro urbano. Il viaggio nei paesi arriverà anche nelle frazioni di Ca’ Morosini, Ca’ Zen, Cavazzana e Bornio, dove conosceremo personaggi e associazioni sportive. Ricordiamo che verranno dedicate due pagine al giorno a Lusia, con la prima uscita prevista martedì 1 maggio e la tappa finale in agenda domenica 6 maggio. Sul giornale della prossima domenica, troverete anche un disegno speciale realizzato da Alberto Cristini e che riguarderà proprio Lusia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl