you reporter

La vostra Voce

Lendinara crede nel sindaco per uscire dalla crisi

Il viaggio nelle edicole ha portato a incontrare i cittadini, che approvano le misure che il sindaco Viaro ha adottato in questi anni.

Una bella camminata nel centro di Lendinara per ammirare questa città meravigliosa del Polesine. "La vostra Voce" ha iniziato a parlare con i cittadini, fermandosi in piazza e nelle tre edicole della Atene del Polesine.

A cominciare dalla storica edicola della famiglia Cestari, gestita da Tania dopo papà Adriano e nonno Alfredo. Per Tania i quotidiani, la carta, presto si riprenderanno: "Io ci credo molto". Nell'altra piazza c'è Francesco Strano, da 12 anni a Lendinara nell'edicola di fronte al comune. "Devo dire che il sindaco è molto presente, e anche la sua giunta" commenta,

Ai piedi del Palazzo Comunale, invece, un capannello con alcuni amici che chiacchierano. Sono Mario, Giovanni, Roberto e Gianfranco. Alcuni elogiano l'operato del sindaco Viaro, altri invece sono più critici, specie per la mancanza di lavoro e per la situazione del commercio del centro.

La terza edicola di Lendinara è al centro commerciale Base ed è gestita da Eugenio Fabio Faccioli insieme a Rudy, dipendente da moltissimi anni. E' una edicola nata all'inizio degli anni Novanta. "Per me il futuro di edicola e tabaccherie saranno i servizi ai cittadini - le parole di Eugenio Fabio - bisogna sapersi innovare".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl