you reporter

Badia Polesine

Si finge cliente, mangia e torna per rubare il fondo cassa

Stanato e denunciato dai carabinieri un uomo di 25 anni

Si finge cliente, mangia e torna per rubare il fondo cassa

Si è finto un normale cliente della pizzeria, ma il suo intento non era  degustare una buona cena. L'uomo, infatti, ha ben studiato la situazione, memorizzando dove fosse la cassa e come era fatta la porta d'ingresso. Poi, nei giorni a seguire, è tornato per derubare il locale.

E' successo per ben due volte consecutive a Badia Polesine: responsabile un giovane di 25 anni, residente nel padovano, che con un piede di porco ha forzato e spaccato una piccola finestra della pizzeria del centro in piena notte, puntando poi,  direttamente al fondo cassa. Un'azione messa in pratica per ben due volte: furti aggravati fotocopia, che hanno portato al ladro un bottino totale di poche centinaia di euro Ma sono stati più i danni subiti dalla pizzeria, che altro.

I carabinieri della stazione carabinieri di Badia Polesine però, sono riusciti a individuare e incastrare il 25enne, in seguito ad attente indagini, visionando anche le telecamere di videosorveglianza installate nel locale. Rintracciato, l'uomo è stato denunciato, in stato di libertà, all'autorità giudiziaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl