you reporter

Lendinara

Un aperitivo per fare impresa

Per "Spritzando Idee" Camilla Maduri e Lorella Bolzoni hanno condotto una serata di confronto con gli imprenditori

Un aperitivo per fare impresa

Grande successo per “Spritzando Idee”, l’aperitivo informale rivolto ai giovani per dialogare insieme sull’imprenditorialità. L’appuntamento si è tenuto l’altra sera al piano nobile della Biblioteca Comunale di Lendinara. “Mi avete sorpreso con il clima che siete riusciti a creare”, ha detto il sindaco Luigi Viaro, ringraziando gli organizzatori che hanno portato avanti una collaborazione di successo.

Vincente la sinergia tra il Comitato per l’Economia del comune di Lendinara e il Forum Giovani Lendinara, con la professionalità di Id&m Consulting. “Mancano le idee imprenditoriali tra i giovani del nostro territorio - ha detto Camilla Maduri, presidente del Forum - ma se c’è l’impegno il successo personale arriverà, insieme alla soddisfazione”. “Abbiamo fatto bene a puntare sui giovani” ha commentato Lorella Bolzoni, segretaria del Comitato Economia, che ha ringraziato in modo particolare anche gli sponsor che hanno “non solo contribuito ma creduto a questa iniziativa”.

“Avete mai pensato al vostro territorio come un’opportunità?”: questa la domanda con cui si sono confrontati i giovani, numerosi a questo nuovo appuntamento. Ad iniziare la serata la coach Stefania Zilli, per lasciare poi il testimone alla start up innovativa che si occupa di design e marketing integrato Id&m Srls e Patrizia Polatti con il suo e-commerce innovativo.

Prossimi appuntamenti per questa nuova accoppiata, il Forum Giovani Lendinara e il Comitato per l’Economia del comune, saranno dedicati alla formazione. Ma non appuntamenti semplicemente informativi, bensì forum dove i giovani imprenditori potranno confrontarsi con professionisti del settore bancario e finanziario (questi due degli argomenti che verranno trattati) i quali risponderanno alle questioni più pratiche. “Vogliamo dare una mano ai nostri giovani - conclude Bolzoni - affinché le notti che abbiamo passato insonni quando commettevamo alcuni errori possano servire a qualcosa”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl