you reporter

Lendinara

Vittorio Sgarbi arriva al Teatro Ballarin

Il celebre critico d'arte presenterà il libro “L’arte che svanisce”

Vittorio Sgarbi arriva al Teatro Ballarin

Vittorio Sgarbi sbarca a Lendinara. Workshop da non perdere per hairstylist e barbers “Quando l’arte incontra la moda” da non perdere al Teatro Ballarin. Appuntamento domenica 11 novembre a partire dalle 14.30.

Organizzato dal salone JP Parrucchieri di Lusia e da Hair Glam di Badia Polesine con la collaborazione del comune di Lendinara, l’evento è un’unione unica di nuove proposte su tagli e hair tatoo con tanto di esibizioni di specialisti affermati, little talks e scambi sull’arte nella moda, in particolare su quella creata su capelli e barba.

Ben noti i nomi di chi sarà presente alla serata con straordinarie abilità professionali ed artistiche: l’organizzatore e hair tatoo expert Jean Pierre Giacobbe, Seida Quinziani del negozio trevigiano Old Time Barber Shop seconda classificata in una delle sezioni della gara Cosmoprof 2018 Ubs, e ancora Paolo Venuta parrucchiere affermato nella scena nazionale ospite della trasmissione Detto Fatto su Rai 2, Ascanio di Fabulous Barber ed in ultimo, ma non per importanza, Fabio di Fabio’s Barber Shop.

Durante la giornata oltre ai performers sarà presentato il libro “L’arte che svanisce” di Jean Pierre con tanto di commento e discussione da parte di un big della critica artistica italiana: Vittorio Sgarbi.

A presentare l’evento Paolo De Grandis speaker di Delta Radio. Il workshop sarà per addetti ai lavori fino alle 16.30. Poi l'accesso sarà aperto al pubblico con offerta minima di 15 euro per permettere di assistere alla presentazione del libro di Jean-Pierre con Vittorio Sgarbi (nella foto).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl