you reporter

Lendinara

Video di alta moda in biblioteca

Il brano “Touch” è la colonna sonora del nuovo spot 2019 di Rdress couture

Video di alta moda in biblioteca

“Touch” è la colonna sonora del nuovo spot 2019 di Rdress couture, girato in questo week-end al piano nobile della biblioteca “G. Baccari” di Lendinara. In questo progetto di moda della maison svizzera-italiana, il brano musicale, composto per pianoforte dal maestro Mattia Cupelli, è stato riarrangiato ed eseguito dal vivo proprio da Chiara Mestieri, la stessa modella protagonista che indossa l’abito da cerimonia più costoso dell’intera collezione.

Le riprese, realizzate lo scorso 24 e 25 novembre, hanno dato visibilità alle opere d’arte originali della professoressa Raffaela Quaiotti, ex docente proprio nella cittadina polesana, riprodotte su abiti di rara bellezza, interamente prodotti a mano in Svizzera e in Italia. “Siamo rimasti molto colpiti dalla grande disponibilità, professionalità e passione dimostrata dal personale della biblioteca, ad ogni livello, affinchè il mio staff potesse realizzare questo spot con la massima efficacia. Doveroso il ringraziamento all'assessore Francesca Zeggio, al sindaco Luigi Viaro e alla giunta, al responsabile della Biblioteca Nicola Gasparetto e ad Adriano Garbo, che è stato al fianco del nostro personale per tutto il tempo, con una presenza discreta e molto gradita in aiuto alla logistica”, commenta il general manager del brand Luca Martini. “Encomio speciale – conclude - anche alla crew del make-up e acconciature del gruppo HairBoss di Este”.

Lo spot ora passerà al lungo lavoro di editing per la produzione finale, che vedrà la ribalta del grande pubblico sul network mondiale FashionTv e sul web. Ma la biblioteca di Lendinara, tornerà protagonista proprio per la presentazione ufficiale dello spot, con un evento moda esclusivo a maggio 2019.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl