you reporter

Lendinara

Pattinaggio sul ghiaccio, tutto pronto

L’assessore Zeggio: “Grazie a tutti gli sponsor sempre presenti"

Pattinaggio sul ghiaccio, tutto pronto

Il pattinaggio su ghiaccio è pronto a partire in piazza Risorgimento a Lendinara. “Ringrazio gli sponsor a nome dei bambini e delle famiglie – ha commentato l’assessore alle attività promozionali Francesca Zeggio – perché con il loro supporto si è potuto abbattere i costi del biglietto. Finora gli sponsor sono sempre stati presenti nelle oltre 50 aperture del teatro Ballarin e negli oltre 350 eventi organizzati in città”.

Sessantuno gli sponsor degli eventi natalizi che hanno coperto l’ottanta per cento delle spese della pista, ha assicurato il sindaco Luigi Viaro, che li ha voluti ringraziare davanti alle telecamere di Telechiara per l’evento organizzato dalla pro loco in collaborazione con l’Asd Roller Club di Lendinara.

Il sindaco ha ringraziato la rappresentanza degli sponsor che non hanno voluto mancare. “E’ importante e significativo che ci sia la volontà di investire sulla realtà lendinarese anche da fuori territorio cittadino. E' la condivisione che aiuta a crescere la realtà rodigina e ci permette di arricchire Lendinara delle tante iniziative”. “Dobbiamo ringraziare i commercianti – ha aggiunto – che si impegnano nonostante il periodo difficile. La comunità non è ferma ma agisce e semina ottimismo e fiducia come dimostra il fatto che i commercianti si siano messi insieme per proporre iniziative”.

Asm, Zambello Riduttori, l'Angolo di Mariella, Zanauto, Inoxtech, Madre Natura, Idronord, Fioreria l'Armonia in piazza ieri per confermare le parole del sindaco e la loro volontà di investire sulla città. La pista sarà aperta dall’8 dicembre al 6 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e nei prefestivi e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 20, con apertura straordinaria nel pomeriggio del 25 dicembre e 1 gennaio e chiusura anticipata alle 18 il 31 dicembre. 3 euro il costo per un’ora e 5 euro per due ore.

“Sono nel mondo dell'associazionismo da più di trent'anni – ha commentato Claudio Martello, presidente della Pro loco – e vedo come in questi ultimi periodi gli esercenti stanno dando tanto. Grazie anche alle mie collaboratrici senza le quali non riuscirei a lavorare”.

L’assessore Sandra Ferrari e i commercianti hanno voluto ricordare gli eventi che daranno “il la” al periodo natalizio in via Varliero e Piazza San Marco.

Commercianti e hobbisti creativi si sono messi insieme: sei negozi e quattordici espositori animeranno via Varliero dalle 11 di oggi, con l’accensione anche della luce nei negozi sfitti, per illuminare la via del Natale.

Si festeggerà l’inizio del Natale anche in piazza San Marco alle 16 con l’evento organizzato dagli esercenti: Fioreria l’Armonia ha presentato la collezione natalizia, con il servizio fotografico a cura di Foto Lab e l’animazione a cura del Ctg.

Per tutti un buffet offerto dai negozianti della piazza, con la partecipazione dell’associazione Bbc di Bovari del Bernese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl