you reporter

Il lutto

E' morta Lucia Sole, la "fatina dell'amore"

Lutto a Lendinara e in tutto il Polesine. Oggi 9 dicembre è venuta a mancare Lucia Sole Scagnolari, 78 anni, di Lendinara. Era conosciuta per la sua passione per la cartomanzia e più volte era stata ripresa in televisione. Come quella volta, nel 2010, che impressionò Fabrizio Corona in "Scherzi a Parte". I funerali si terranno mercoledì 12 dicembre.

E' morta Lucia Sole, la "fatina dell'amore"

Lutto a Lendinara e in tutto il Polesine. Nella nottata tra l'8 e il 9 dicembre è venuta a mancare all'affetto dei suoi familiari Lucia Sole Scagnolari, conosciuta da tutti con il soprannome di "fatina dell'amore".

Lucia Sole aveva 78 anni, e aveva una personalità sgargiante. Era nota a tutti per la sua passione per la cartomanzia e per le sue iniziative super divertenti e fuori dagli schemi. Nel 2010 comparve anche in "Scherzi a parte" e fece cascare nel tranello delle sue "avance" Fabrizio Corona, quando stava ancora con Nina Moric.

La 78enne è morta nella Casa del Vento Rosa di Lendinara. Da qui partirà il feretro mercoledì 12 dicembre, alle 14,45 per l'ultimo saluto alla "Fatina dell'amore". I funerali avranno luogo nella chiesa del Patrocinio di San Giuseppe, a Molinella. Lucia Sole verrà cremata a Copparo, come era nelle sue volontà.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl